Nilox Doc Eco 3

Il monopattino elettrico Nilox Doc eco 3 è il mezzo di trasporto della linea Eco. Si tratta di un prodotto altamente innovativo, caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo e garanzia di ottime prestazioni.

Ecco tutte le caratteristiche nel dettaglio e per chi è adatto questo monopattino.

Nilox Doc Eco 3: chi lo dovrebbe acquistare

Mezzo performante, utilissimo per muoversi in città, il monopattino elettrico della linea Eco di Nilox è il prodotto ideale per chi alla ricerca di uno strumento per spostarsi in distanze brevi senza avere troppo pretese circa la prestazioni. Perfetto dunque per i più giovani e per tutti coloro che si trovano per la prima volta alle prese con un monopattino elettrico.

Nilox Doc Eco 3, Monopattino Elettrico, E-Scooter Unisex Adulto, Camo, Regolabile in Altezza

233,58  disponibile
2 nuovi a partire da 233,58€
Spedizione gratuita
Amazon.it
ult. agg. Settembre 2, 2021 11:21 am

Caratteristiche

  • 150w 2.6ah
  • Manopole pieghevoli
  • 2 velocità (6-12km/h)
  • Autonomia 10km
  • G-sensor

Design

Il design del monopattino si presenta alla vista molto semplice ed elegante, è disponibile in tre varianti diverse di colore così da incontrare i gusti degli acquirenti. Sono presenti manopole pieghevoli che consentono di piegare e trasportare il monopattino senza il minimo problema. Grazie a questo è possibile trasportarlo ovunque, sui mezzi pubblici o nel bagagliaio della propria automobile, senza problemi di spazio.

E’ realizzato in alluminio, un materiale altamente conosciuto e utilizzato in prodotti di questo tipo poiché garanzia di robustezza e affidabilità, ma allo stesso tempo leggero e facile da sollevare in ogni momento.

Caratteristiche

  • Peso: 7,9 kg
  • Dimensioni da chiuso: 32 cm (larghezza) x 13,5 cm (altezza) x 86 cm (profondità)
  • Dimensioni da aperto: 32 cm (larghezza) x 103 cm (altezza) x 95,2 (profondità)

Batteria e ricarica

La batteria ha un’autonomia che garantisce di coprire spostamenti di circa 10 km, ed è possibile raggiungere la velocità di 12 km/h.

Il monopattino Nilox è dotato di un piccolo display collocato direttamente alla base del manubrio, grazie a cui si può tenere sempre sotto controllo il livello di batteria o lo stato di avanzamento della carica.

La batteria non è removibile.

Pneumatici, freni, sospensioni e sicurezza

Sul mezzo sono presenti due ruote antiscivolo della misura di 8” con apposita pedana antiscivolo su cui poggiare i piedi. Il manubrio può essere regolato in altezza in base alla statura del conducente. Inoltre, la presenza di un apposito segnalatore acustico è indice di ulteriore garanzia durante l’utilizzo.

Sul Nilox Doc Eco 3 sono montati fanali anteriori e posteriori per far sì che il monopattino sia sempre ben visibile e riconoscibile in qualsiasi situazione di visibilità.

Sono presenti due tipologie di freni, uno elettrico e uno meccanico. Quest’ultimo è il freno posteriore.

Caratteristiche, sistemi di sicurezza e progettazione generale, che rispondono a quanto stabilito dalla normativa sui monopattini elettrici. Ad ulteriore garanzia del mezzo, è presente un apposito sensore di partenza, il cosiddetto “G-Sensor”. In questo modo è possibile avviare il motore con una leggera spinta e impostare la velocità di marcia in uno dei due valori disponibili (6 km/h o 12 km/h). Per cambiare velocità basta una semplice spinta e si ricorda che questo prodotto non è stato pensato per tragitti fuori strada e in percorsi dissestati.

Limite di peso

Nonostante la leggerezza del telaio, il monopattino garantisce una portata massimo fino a 100 kg di peso.

 

Tags: