Razor E300

Quando arriva l’estate, è difficile tenere un bambino in casa, nella sicurezza delle quattro mura. Un modo per aiutarli a godersi i mesi estivi potrebbe essere quello di acquistare lo scooter elettrico E300 di Razor. È un monopattino motorizzato che aiuterà i tuoi bambini a soddisfare le loro esigenze di velocità e divertimento mentre corrono lungo le strade con i loro amici.

razor e300

Funzionalità principali

Le aziende produttrici di monopattini elettrici sono sempre di più, e ci sono molti nuovi modelli disponibili sul mercato. Il problema sorge quando devi sceglierne uno per fare un regalo. Esistono centinaia di giocattoli che puoi comprare per il tuo bambino da usare all’esterno: dai quad, alle biciclette, alle auto, ai monopattini. Può essere quasi impossibile prendere una decisione tra tutte queste opzioni, ma Razor è riuscito a creare qualcosa di davvero unico e originale: un monopattino elettrico per bambini motorizzato.

Il monopattino elettrico Razor E300 ha un motore silenzioso, un controllo affidabile dell’accelerazione, una batteria motorizzata a 24 volt e può accelerare lungo la strada fino a 25 chilometri all’ora. È un mezzo abbastanza veloce e offre un grande brivido a ogni bambino, adulto o adolescente che voglia trascorrere il tempo all’aperto.

Poiché i monopattini elettrici motorizzati sono uno sviluppo abbastanza recente sul mercato degli scooter, potresti chiederti quali sono le caratteristiche particolari che li rendono diversi dai monopattini tradizionali. Se sei curioso delle differenze tra i due, non esitare a leggere!

Durata della batteria

Lo scooter elettrico Razor E300 ha una batteria da 24 volt e può essere guidato fino a 45 minuti dopo la ricarica della batteria. Il tempo di ricarica consigliato per questo scooter elettrico Razor è di circa 10-12 ore dopo ogni utilizzo. Non è consigliabile lasciare questo scooter durante la notte o caricarlo per oltre 24 ore poiché ciò può causare danni significativi alla batteria. Si consiglia inoltre di caricare lo scooter elettrico Razor dopo ogni utilizzo, anche se hai guidato per meno di 45 minuti. Ciò assicurerà che la batteria riceva costantemente la giusta quantità di elettricità e non rischierai di danneggiarla.

Batteria in carica

Una cosa da considerare è il tempo necessario per caricare questo scooter. 10 ore di ricarica potrebbero sembrare troppe se si consente al bambino di usarlo regolarmente. Dopotutto, ognuno ha le proprie bollette elettriche e l’aggiunta di uno scooter da ricaricare ad ogni utilizzo probabilmente non aiuta a ridurre i consumi.

Se sei preoccupato di come questo scooter influirà sulle tue bollette mensili, ti consigliamo di chiedere consiglio ai genitori che già possiedono lo scooter. Molti genitori dicono che questo monopattino elettrico dovrebbe essere usato solo durante i giorni senza pioggia e che di solito permettono ai loro bambini di usare lo scooter solo durante il fine settimana o dopo la scuola.

Molti genitori riferiscono anche che lo scooter tende a funzionare per oltre 45 minuti di guida continua dopo una buona carica. Può accelerare senza problemi su strade in asfalto e può facilmente portarti su o giù per una collina. È sicuramente un monopattino elettrico buono, robusto e affidabile che vale i soldi che hai speso.

Età consigliata per l’utilizzo

Lo scooter elettrico Razor E300 è ideale per i bambini di età superiore ai 6 anni e può essere guidato da adolescenti e adulti. Il produttore afferma che il prodotto è destinato a adolescenti e adulti, tuttavia molti genitori hanno testimoniato che i bambini più piccoli possono anche facilmente raggiungere il manubrio e stare in piedi sull’ampio ponte.

Tutti i monopattini elettrici Razor hanno fasce d’età generalmente versatili, ed è per questo che molti genitori si sentono sicuri nel testare i prodotti sui loro bambini più piccoli. Finché c’è un genitore o un fratello che sorveglia il bambino più piccolo, non dovrebbero esserci problemi a lasciare il giro il bambino con il nuovo giocattolo.

Una cosa importante da considerare è quella di non consentire ai bambini di età inferiore ai 6 anni di utilizzare il monopattino poiché è un giocattolo piuttosto pesante che potrebbe facilmente cadere e schiacciarli se non sono sorvegliati. Se invece hai bambini di età superiore ai 6 anni che sono abbastanza maturi per maneggiare questo scooter e abbastanza grandi per usarlo comodamente, allora non c’è assolutamente alcun motivo per cui non dovrebbero farlo!

Peso

Lo scooter supporta persone che pesano fino a 100 kg, il che lo rende uno degli scooter più versatili oggi sul mercato. Non succede spesso che Razor presenti un prodotto che può essere utilizzato da tutti i membri della famiglia, ma lo scooter Razor E300 può fare esattamente questo. Non importa se hai bambini piccoli, adolescenti, giovani adulti o anziani nella tua famiglia, tutti possono divertirsi un po’ a bordo di questo monopattino elettrico motorizzato a 24 volt.

Assemblaggio richiesto

Il prodotto arriverà in una scatola che peserà circa 30 chili.

Quando erano in vendita i modelli più vecchi, Razor includeva gli strumenti che è necessario utilizzare per aiutarti a montare lo scooter.

Questo, tuttavia, potrebbe non essere il caso dei modelli più recenti ed è per questo che consigliamo di verificare se si dispone di determinati strumenti a casa. Prima di ordinare lo scooter, è necessario assicurarsi di disporre dei seguenti strumenti: una chiave da 5 mm, una chiave da 4 mm, un cacciavite, un estensore per valvola e una pompa per pneumatici simile a quella che useresti per una bicicletta. Avere questi strumenti ti aiuterà a montare lo scooter entro 10 minuti.

All’arrivo dello scooter, troverai un manuale all’interno della scatola. All’interno del manuale troverai le istruzioni che ti aiuteranno a montare lo scooter e le istruzioni che ti aiuteranno a informarti di eventuali pericoli per la sicurezza e cosa dovresti fare per utilizzare e conservare il tuo nuovo acquisto.

È molto importante sapere che se stai acquistando il Razor E300 per un bambino, dovrai renderli consapevoli di come dovrebbero prendersi cura dello scooter, cosa possono e non possono fare e come possono stare al sicuro durante la guida. Ci sono anche istruzioni che dovrebbero essere lette a fondo dai genitori, nella quale viene spiegato precisamente a come fare per non danneggiare le batterie.

Manutenzione quotidiana

Ci sono alcune cose che puoi fare per garantire la longevità del tuo nuovo monopattino elettrico Razor E300.

Prima di tutto, è necessario assicurarsi che lo scooter sia spento quando non lo si utilizza.

Se lo tieni acceso senza muoverti rovinerai le batterie molto velocemente. Dovresti anche assicurarti di non conservare lo scooter a temperature molto basse (tenerlo in garage è probabilmente una cattiva idea) poiché ciò può anche danneggiare irrimediabilmente la batteria.

Si dovrebbe anche fare attenzione a non esaurire la carica dello scooter ogni volta che si guida; ti consiglio di lasciare sempre un po’ di carica della batteria prima di ricaricarla, in questo modo la durata della batteria durerà più a lungo.

Guarda il prezzo per Razor E300 su Amazon.it

Caratteristiche aggiuntive

Il ponte dello scooter E300 è relativamente largo e dovrebbe consentire a qualsiasi adulto e adolescente di restare comodamente su di esso durante l’utilizzo. Il telaio dello scooter è anche significativamente più grande di quanto non fosse sulla precedente linea di scooter prodotta da Razor. I suoi pneumatici extra larghi da 20 cm gli consentono di raggiungere una velocità massima di 25 km/h e la velocità può essere facilmente controllata dall’interruttore situato nella parte anteriore del manubrio. C’è anche un cavalletto retrattile che ti consente di fermarti ovunque, in qualsiasi momento, senza dover appoggiare lo scooter sul pavimento, esponendolo a danni.

Il sistema di batterie è costituito da due batterie ricaricabili al piombo sigillate 12v. Grazie al silenzioso sistema motorizzato a catena sarai in grado di attraversare il tuo quartiere senza disturbare minimamente i tuoi vicini. Questo scooter di Razor è l’ideale per viaggi da e verso negozi, commissioni di quartiere, per incontrare i tuoi amici o semplicemente fare un giro nella brezza della sera.

A chi è adatto?

Lo scooter elettrico Razor E300 è l’ideale per tutta la famiglia. Se hai bambini di età superiore ai 6 anni, puoi essere sicuro che adoreranno questo scooter motorizzato. Può essere utilizzato da adolescenti, adulti e bambini, il che lo rende uno degli scooter più versatili sul mercato.

Conclusione

Lo scooter elettrico Razor E300 è l’ideale per adulti e ragazzi che vogliono utilizzarlo per gli spostamenti nei loro quartieri. Potrai utilizzare lo scooter per fare commissioni o semplicemente per divertirti; questo monopattino elettrico è l’ideale per entrambe le cose. Il ponte più ampio e confortevole consente a bambini o adulti di stare in piedi comodamente e viaggiare senza problemi. Se vuoi valutare una alternativa puoi leggere la recensione del Razor E200 Electric Scooter.

Tags: